Testimonianze

Ecco alcune testimonianze sugli ebook, sul corso, sul kit Super Candidato, sulla rivista Posizionamento Politico, sulle consulenze e sull’attività di Fabbrica Politica nel campo del marketing politico.

"Il corso di Fabbrica Politica è un avvincente viaggio alla scoperta delle tecniche più utili e pratiche, che consentono a qualsiasi politico di diffondere al meglio il proprio ideale ed ottenere il massimo risultato durante le elezioni. Un corso alla portata di tutti e per tutti, dal politico esperto al neofita che intende candidarsi per la prima volta, che insegna saggiamente quali sono i giusti passi da intraprendere e gli errori più comuni da evitare per raggiungere il massimo del consenso elettorale. Un percorso guidato da preparatissimi esperti del settore, con un ampio raggio di competenze che spaziano dal marketing politico alla sociologia, sino a giungere alle più complesse tecniche di web marketing. Matteo Spigolon con il suo Team offrono davvero un approccio innovativo e moderno alla politica : di sicuro sentiremo parlare di loro spesso e volentieri nel prossimo futuro."
davide acampora
Davide Acampora
Consigliere Comunale di Treviso
“L’esperienza del corso di Fabbrica Politica mi ha davvero colpito ed entusiasmato. Al contrario della situazione attuale, quello che propone la visione di Fabbrica Politica è un ribaltamento del concetto stesso di campagna elettorale, non più da vedere come episodio ma bensì come prassi. Il fatto stesso di pensare alla campagna elettorale come un’attività permanente porta di conseguenza a ripensare il rapporto con l’elettore da parte del politico, che sarà liberamente costretto a metterlo al centro della propria attività in modo permanente e perpetuo.”
mattia giolo
Mattia Giolo
Rovigo
“Penso che Fabbrica Politica ponga a tutti gli addetti ai "livori", della politica locale e non, una serie di suggestivi consigli. Il più, come spesso accade in una sfida elettorale, lo fanno ingredienti come "momenti storici, candidato, brand". Tuttavia, immaginando una sfida in cui questi elementi siano parimenti incidenti per i principali contendenti, è giusto ricordare che si vince o si perde per i dettagli. E Fabbrica politica insegna a non trascurarli.”
paolo longhi
Paolo Longhi
Legnago
"Spesso in politica si pensa che vinca il più ricco o il più fortunato. Con la Fabbrica Politica scopri invece che la vittoria dipende da una serie di scelte e ti aiuta a prendere quelle giuste! Vincere è meglio che perdere e con il corso di Matteo Spigolon, vincere sarà più sicuro."
andrea rusconi
Andrea Rusconi
Brianza
“Ogni candidato ambizioso e determinato dovrebbe avere negli scaffali della propria libreria questo kit. La propaganda politica come la conoscevamo non esiste più e Super Candidato ti introduce ad un nuovo modo di fare politica prima, durante e dopo le elezioni."
antonio guadagnini
Antonio Guadagnini
Consigliere Regionale

testimonianza paola rais