[LIBRO] Vincere le elezioni prima delle elezioni

Il titolo del mio nuovo libro “VINCERE le elezioni PRIMA delle elezioni” racchiude in sé due parole che sono anche un obiettivo.

Ovvero, vincere prima.

Prima che la competizione elettorale entri nel vivo, quando tutti sono in campo e la propaganda è troppo inflazionata per riuscire a emergere con più efficacia.

In questo libro, a cui ho dato un taglio unico nel suo genere (com’è nel mio stile), troverai concetti già visti (se mi segui da tempo, altrimenti saranno nuovi) e concetti inediti (di cui parlo per la prima volta).

Quando lo leggeranno, molti cosiddetti “esperti del settore” faranno un balzo dalla sedia, diventeranno viola in faccia e inizieranno ad agitarsi e proferire gli insulti più disparati contro di me.

Pazienza.

Il mio compito non è quello di mantenere lo status quo e far contenti tutti, ma di entrare come un elefante in una stanza di cristalli.

Perché, per certi aspetti, c’è veramente da radere al suolo un certo mondo racchiuso in se stesso e che usa approcci ormai superati.

O che crede di essere su un altro pianeta.

Attenzione: è possibile che anche voi, specie se mi seguite da poco e non siete ancora entrati appieno nella mia filosofia, abbiate qualche sussulto durante la lettura.

Tutto nella norma, ci sta, perché cambiare certe abitudini (e credenze) consolidate non è facile.

Ma è necessario che facciate questo switch mentale il prima possibile, qualunque sia il livello a cui vi trovate.

Clicca qui per ordinare subito una copia del libro (o più d’una se vuoi fare dei regali)

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.